Scopri qui come vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook

 


Se hai intenzione attraverso smartphone android e iOs di leggere le richieste di amicizia inviate, entra nel tuo profilo, premi sul pulsante in alto a destra e fai tap sulla voce Trova i tuoi amici per vedere la lista delle persone che potresti conoscere. Premi poi sul pulsante Richieste per verificare le richieste di amicizia che non hai ancora accettato e quelle inviate, premi sull'icona dei tre puntini e dopo fai tap sulla voce Visualizza le richieste inviate che individui in fondo della schermata.


Da pc, entra nel tuo account, clicca sulla voce Amici collocata nel riquadro che si apre, clicca poi sulla voce Richieste di amicizia. Premi poi sulla voce Visualizza le richieste inviate.

Se desideri constatare se hai inviato una richiesta a una persona, avanza scrivendo il suo nome nella barra di ricerca in alto a sinistra e premi poi sulla voce Cerca [nome utente] che trovi nell'elenco che appare più in basso. 

Se vuoi cancellare le richieste di amicizia inviate su Facebook da dispositivo mobile, fai tap sul pulsante e premi sulla voce Trova i tuoi amici/Amici. Fai poi tap sul pulsante Richieste e infine premi sull'icona in alto a destra. Fai tap infine sulla voce Visualizza le richieste inviate e emergerà ogni richiesta di amicizia che hai mandato dal tuo profilo. Per annullarle è necessario premere sul pulsante Annulla richiesta sotto il nome di ogni utente.

Da pc entra nel tuo profilo, segui il percorso Amici > Richieste di amicizia e fai clic sulla voce Visualizza richieste inviate. Poi premi sul pulsante Annulla richiesta che trovi vicino al contatto al quale non vuoi più richiedere l'amicizia sul social network.


Se invece hai intenzione di vedere profili privati su Facebook, clicca qui. Mentre se desideri visualizzare i follower visita questa pagina.