I migliori effetti che puoi utilizzare su Instagram

 


Gli effetti che Instagram ti mette a disposizione rappresentano strumenti attraverso cui puoi abbellire i tuoi contenuti. Per trovare i filtri al suo interno, accedi al tuo account, premi sull’icona della macchina fotografica che vedi nell’angolo in alto a sinistra e, dopo aver attivato la fotocamera di Instagram, scorri le icone dei filtri e fai tap sul pulsante Sfoglia gli effetti. Quando scopri un filtro che intendi usare, fai tap sullo stesso per verificare le sue peculiarità e premi poi sul pulsante Provalo. Per salvarlo nella fotocamera del tuo dispositivo premi sul suo nome e, nel menu che che si apre, fai tap sulla espressione Salva l’effetto.


Migliori effetti Instagram buffi e divertenti

Premi sulla voce Divertente che individui nel menu in alto della Galleria degli effetti in modo tale da vedere tutti i filtri creati dagli utenti. Nel caso in cui volessi scoprirne altri, usa il motore di ricerca ( icona della lente d’ingrandimento ), digita il termine Funny e premi il tasto Invio sulla tastiera del tuo telefono.



Filtri Instagram bellezza

I filtri di Instagram che riguardano il concetto di bellezza possono essere identificati attraverso la relativa categoria presente nel menu della Galleria degli Effetti. Per trovare tutti i filtri che migliorano il proprio volto, premi sulla scritta Selfie posta in alto. Nell'eventualità in cui gli effetti trovati fossero per le tue esigenze insufficienti, scrivi la parola Beauty nel motore di ricerca (l’icona della lente d’ingrandimento) della Galleria degli effetti e premi il tasto Invio sulla tastiera del tuo dispositivo.


Filtri Instagram quiz

Tra gli effetti più utilizzati dagli utenti di Instagram vi sono quelli che offrono la possibilità di realizzare quiz in tempo reale sugli argomenti più disparati. Per scovarli, premi sull’icona della lente d’ingrandimento nella Galleria degli effetti e nel motore di ricerca digita termini come quiz, test o domande per trovare tutti gli effetti che sono stati concepiti dagli utenti.


Effetti Instagram Disney

Premi sull’icona della lente d’ingrandimento nella Galleria degli effetti, scrivi la parola Disney e fra i risultati di ricerca che emergono, premi innanzitutto sull’account Instagram Disneylandparis che rappresenta il filtro ufficiale del famoso parco dedicato al divertimento dei bambini e degli adulti.


Effetti Instagram Star Wars

Se vuoi scoprire gli effetti Star Wars, l’account Instagram ufficiale Starwarmovies ha creato un filtro dedicato ai personaggi del film Il risveglio della Forza. Puoi individuarlo digitando l'espressione Star Wars nel motore di ricerca della Galleria degli effetti (l’icona della lente d’ingrandimento).


Effetti Instagram animali

La ricerca degli effetti che contribuiscono a modificare il proprio volto e trasformarlo in una testa di un animale ha conseguito un tale successo che il team di Instagram ha creato una specifica categoria messa in risalto nella Galleria degli Effetti. Fai tap sulla scritta Animali che individui nella barra in alto della sezione dei filtri di Instagram così da visualizzare tutti i filtri concepiti dagli utenti.


Effetti Instagram Pokemon

In questo caso scrivi la parola Pokémon nel motore di ricerca della Galleria degli effetti e potrai identificare tutti gli effetti pubblicati dagli utenti su Instagram.


Effetti Instagram Natale

Seguendo la procedura più volte segnalata, scoverai filtri che consentono ad esempio di vestire i panni di Babbo Natale e molti altri che regalano divertenti funzioni relative a tale tematica.



Una volta preso coscienza degli effetti meravigliosi che Instagram ti offre, ti è sorto il dubbio sulle modalità attraverso cui visualizzare chi è online sul social network. Non ti preoccupare perchè me ne occupo in questo post.