Scopri come vedere le Storie in Instagram in anonimo

 


Laddove nascesse in te il desiderio di " sbirciare " le storie in anonimo su Instagram, ti avverto che il social network non presenta funzioni che consentano tale operazione. Tuttavia se non intendi rinunciare a questo desiderio, hai l'opportunità di navigare in anonimo usando soluzioni realizzate da terze parti :


1) Story Saver for Instagram (Android) : app che, richiedendo di accedere al tuo account Instagram, permette di " assaporare " le storie del social network in anonimo e ti concede anche la possibilità di salvare contenuti multimediali nella memoria del dispositivo mobile. 


2) Story Saver Assistant (Android) : app gratuita che consente di vedere le storie su Instagram senza essere scoperti dagli utenti e di eseguire il loro download sulla memoria del proprio dispositivo dopo aver effettuato il login al proprio account. La rimozione dei banner pubblicitari presenti nella sua versione free può essere attivata soltanto attraverso un acquisto da 3,29 euro.


3) Story Saver (iOS/iPadOS) : app che permette, sostenendo la spesa di € 6,99, di vedere le storie di Instagram in anonimo e di scaricarle in locale. 



In generale non sottovalutare la possibilità di utilizzare i molteplici filtri presenti su Instagram per apportare modifiche estetiche che rendano più accattivanti i tuoi contenuti.