Un sintetico elenco dei migliori profili Instagram

 


Per trovare i migliori profili su Instagram è necessario accedere al proprio account e scrivere nel campo di ricerca dei termini che ti diano la possibilità di identificare nuovi profili da seguire.


App di Instagram : accedi a Instagram, fai tap sull’icona della lente d’ingrandimento che individui in basso a sinistra, premi sul campo di ricerca collocato in alto e digita un termine di ricerca che ti permetta di raggiungere profili che rispecchino i tuoi interessi.


Instagram Web : accedi a Instagram dalla sua versione Web, clicca sul campo di ricerca posto in alto e scrivi un termine di ricerca che ti consenta di approdare a profili che ti interessino.


Instagram per Windows 10 : accedi a Instagram dalla sua versione Web, fai clic sull’icona della lente d’ingrandimento che trovi in basso a sinistra e scrivi nel campo di ricerca posto nella parte superiore della finestra un termine che sintetizzi i tuoi interessi al fine di visualizzare profili in perfetta sintonia con le tue passioni.




Migliori profili Instagram food

Per trovare i migliori profili Instagram food usa i seguenti hashtag: #food, #foodie, #foodstagram, #foodgasm, #foodblogger, #foodpics, #foodphotography, #foodlover e #foodpic.


Tra i più seguiti al mondo ricordiamo il profilo di Gordon Ramsey, quello di Cookistwow e ancora LaCucinaItaliana, Our Food Stories




Migliori profili Instagram moda

Per trovare i migliori profili Instagram moda, usa hashtag come  #moda, #fashion, #fashionblogger, #fashionista, #fashionable, #fashionstyle, #fashionblog, #fashiongram, #fashionaddict, #fashionweek, #fashiondiaries, #fashionpost e #fashionphotography.


E' tuttavia irrinunciabile la scelta ad esempio di visitare profili come Vogue, Aboutalook, Streetstyled, OO TD magazine ecc.




Migliori profili Instagram make up

Per individuare profili Instagram make-up utilizza hashtag come  #makeup, #makeupartist, #makeupaddict, #makeuplover, #makeupjunkie, #makeuptutorial, #makeupforever, #makeupbyme, #makeupoftheday, #makeuplook, #makeupart, #makeupblogger e #makeuplove.


Tra quelli più famosi possiamo annoverare ad esempio Huda Beauty, Lisa Eldridge Makeup, Pat McgratRaeview ecc.




Migliori profili Instagram libri

Per trovare interessanti account che riguardano la categoria libri, ti suggerisco di usare hashtag come #books, #bookstagram, #bookworm, #booklover, #bookphotography, #bookstagrammer, #bookstore, #booksofinstagram, #bookblogger e #bookreview.


E' consigliabile tuttavia visitare ad esempio Litslittlelibrary, Mybookvision, IG libri ecc.




Migliori profili Instagram viaggi

Puoi trovare profili riguardanti l'argomento viaggi usa hashtag come  #travel, #travelgram, #traveling, #travelphotography, #travelling, #travelblogger, #traveller, #travelingram, #traveltheworld, #travelblog, #travels, #traveladdict, #travellife, #travelphoto, #travelpics e #traveldiaries.


Tra i più noti possiamo citare ad esempio Human Safari, Natgeotravel, Daniel Kordan, Kirsten Alana ecc.



Per diventare un influencer su Instagram, segui anche i suggerimenti segnalati in questa breve guida.